18 marzo 2008

cena di domani sera

Per domani sera la cena è confermata all'Osteria del tempo perso di Ca' di Lugo dopo allenamento.

Ho prenotato per le 22.30 circa ... a nome Pallavolo Conselice

Marri mi ha appena informato che purtroppo Enrico (IL PRESIDENT) non è dei nostri, quindi il programma sarebbe il seguente:

  • cena a nostro carico
  • dopo la coppa Italia, si rifarà un'altra cena sponsorizzata dalla società

OSTERIA DEL TEMPO PERSO
Via fiumazzo, 176 - ca' di lugo48022 - Lugo (RA) Italia
Tel. 0545.73069

9 commenti:

Anonimo ha detto...

..sti caz..i

Anonimo ha detto...

dato che giovedi mattina ci si deve alzare presto e il tempo per preparare le ns cose è quello che è ( almeno x me che sono stra-impegnato in questo momento per la campagna politica ) pensavo che forse sarebbe il caso di rimandare definitivamente la cena per domani ... per recuperare un po' di tempo specialemente per chi come me viene da fuori e non ha tutto questo stempo a disposizione.

Che dite ???

Anonimo ha detto...

Io sono stra daccordo... Igua4...

Anonimo ha detto...

Io me ne andrei a casa allora...tra l'altro passeremo già 3 giorni insieme, senza offese...

Cippa1974 ha detto...

dai ragazzi .... ditemi la vs

Anonimo ha detto...

Anche io passerei...non c'è nemmeno Enrico!!!

Anonimo ha detto...

Per me va bene un altro mercoledi anche se purtroppo per colpa di quella t.....ia che è in ufficio da me partiro' solo venerdi' verso mezzogiorno.

Cippa1974 ha detto...

KAT ... RISCHI DI DORMIRE IN CAMERA CON SCOZ - LEO - EDDY

OPPURE CON I RUSSATORI .... ;-)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anche io per rimandare la cena.

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid