27 gennaio 2009

eravamo in 9

non potevo fare a meno di fare la "testina di c.z.o"
ma mi è sembrato solo a me oppure se ne accorto qualcun altro che ... ieri sera siamo partiti in 9 ma alla fine sotto la doccia eravamo solo 8?

26 gennaio 2009

tenta anche tu la fortuna

oggi è lunedì
chi potrebbe mancare questa sera ad allenamento?

carta canta


permettetemi questo post ... gia' non gioco mai ... ma la % parla da sè ;-D

Cosa la gente pensa di noi

CONSELICE VS SARMEOLA: BRUTTA PARTITA DI VOLLEY


La Vergati Sarmeola ha rischiato di tornarsene a casa, dalla trasferta che ha fatto a Conselice, sabato scorso, con qualche punto per la sua classifica
Solo nel secondo set la Foris Index ha “chiuso” benino dimostrando in campo il reale divario che c’è tra le due formazioni, altrimenti si sono viste incomprensioni, mano poco “calda” del palleggiatore non sempre però “colpevole” per gli “appoggi” spesso “sporchi” di Romagnoli, giocate e salvataggi da oratorio, poca “lettura” del gioco degli avversari, qualche battuta di troppo in rete,talchè, appunto, i padovani non avrebbero rubato nulla se, col loro gioco essenziale ed elementare, avessero incassato un qualche risultato.
Infatti perso il primo set, vinto il secondo come detto, la Foris stava perdendo abbondantemente il terzo quando una serie di fortunosi eventi l’ha portata ad aggiudicarselo ai vantaggi.
Nella mediocrità generale, il solo Saiani, a mio modesto avviso, ha meritato la sufficienza, il “lento” Egidi solo a sprazzi ha fatto prevalere il suo “braccio” potente, mentre Bertacca è emerso dal torpore solamente nel quarto set dove la Foris ha distanziato gli avversari solo dal 21 pari in poi.
Già nell’incontro che Conselice aveva sostenuto a Lugo due settimane prima, erano emerse le evidenti lacune che da un po’ pervadono la compagine del coach Pascucci; auguriamoci che ritrovi lo smalto della prima parte del campionato e che l’incontro vinto sabato sia di viatico.
Una nota positiva e se vogliamo “di colore”, è stato l’esordio stagionale in B1 del giocatore Andrea Rotondi (89’), fra l’altro nel secondo set, quello vinto dalla Foris con meno apprensione.
Un “pizzico” di compiacimento da parte del sottoscritto, che Andrea è “nato”, pallavolisticamente parlando, nelle giovanili della allora PallavoloLugo (campione regionale U14), ed ha avuto il coraggio di inserirsi in un contesto di categoria “superiore” ben sapendo che non sarebbero state tante le occasioni per mettersi in mostra.

Vico Zauli

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid