17 dicembre 2007

Cena di domani 18/12

Cari lettori, un uccellino mi ha riferito una cosa:
  • domani come sapete benissimo tutti il ns sponsor M.del.Rè ci offre la cena di Natale, bene ...
  • il 18/12 è anche il compleanno della ragazza di Massimo Melandri (x chi non lo sapesse)
  • compleanno un po' speciale dato che si festeggiano i 18 anni di lei
  • ovviamente per un fortuito caso Mela festeggia il compleanno della sua LEI a M.del.Rè
  • giornata sentita in modo particolare da Massimo Melandri dato che venerdi scorso mi ha telefonato chiedendomi "se per piacere potevamo evitare di fare dell'ignoranza" proprio in questa occasione SPECIALE x lui e x lei
  • L'UCCELLINO "spampanato" mi ha riferito che sarebbe stata intenzione di Massimo Melandri di contattare il ns presidente per chiedere se si poteva fare la cena altrove oppure se posticiparla sarebbe stato un problema ....
A VOI I COMMENTI ...

38 commenti:

Cippa1974 ha detto...

prima cosa, MELA se leggi questo post abbi il buon senso e il giudizio di non partire in quarta e non fare cazzate come l'altra volta!

Cippa1974 ha detto...

considerazione personale:
Monte del Rè non è proprio una pizzeria alla buona fuori mano dove uno entra, ti vede, viene da te e dice alla Leo: "Dio B..., Brota M ...., ciao Mela ..." e giù tutta sera nel fare nazchine varie.

Cippa1974 ha detto...

certo che così facendo mela, mi sembri un po' chioccia nei confronti della tua ragazza, capisco che sia un giorno speciale, ma cosa credi che noi siamo un branco di zoticoni che vengono apposta il giorno del compleanno della tua ragazza a romperti i coglioni?

Cippa1974 ha detto...

sinceramente Mela, spero tu legga questi commenti, e magari riflettici un po' su ... non credi di stare esagerando? Se non avessi detto nulla e noi ti avessimo visto ( dato che saremo in due sale diverse ) credi che saremmo venuti da te a rompere il cazzo o ci saremmo limitati nel porgerti i ns saluti?

Cippa1974 ha detto...

un ragazzo intelligiente come te ... non dovrebbe nemmeno fermarsi e pensare a certe cose ... sinceramente un po' di delusione aleggia nell'aria! specialmente dopo l'informazione dell'uccellino "spampanato"
SINCERAMENTE spero si sia trattato di un disguido, altrimenti il titolo di EPU ti tocca di diritto.... e dobbiamo fare la "fatica" di darne uno nuovo al fisio!

Anonimo ha detto...

A questo punto c'è solo una cosa che possiamo fare: ROMPERGLI IL CAZZO VERAMENTE!!!

Anonimo ha detto...

no zoticone, dobbiamo dimostrare a mela quanto è ridotto male, così faremmo solo il suo gioco, quello che si aspetta! no siamo superiori, noi!

Anonimo ha detto...

Si infatti sono daccordo anch'io con Netturbino!!! Quindi Fede domani lascia stare mela.. Capito??? Il fatto di essere alto come lui non ti dà nessun diritto di rompergli le palle!!! LASCIALO STARE... CAPITO FEDERICO MARCHETTI???

Anonimo ha detto...

Grazie netturbino, grazie controllore, mi avete fatto riflettere e così ho capito che ero in errore!! Lasciamo stare Mela...è questa la cosa saggia da fare!!!

Anonimo ha detto...

MELA SFIGHè

Anonimo ha detto...

effettivamente dovremo fare in modo che il giorno del suo diciottesimo sia per lei e per lui un giorno che per tutta la vita ricorderanno (almeno per lei, per lui fino a quando nn lo lascia...)...
nn facciamo i biricchini!

Anonimo ha detto...

..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

invece facciamo che quel modo sgarbato di considerarci si ritorca su di lui!

vendetta!, tremenda vendetta!

sarà un giorno indimenticabile, sì...
ma per avere bei ricordi con la mente dovrà andare lontano dal pensiero del diciottesimo della sua "morosina"...

solo o con gli altri prendo questa tua scappata, caro mela, come un incentivo per diventare il tuo incubo!

Anonimo ha detto...

...il vostro incubo...

Anonimo ha detto...

Sai Mela, si mangia molto bene all' agriturismo del merlo...io fossi in te domani sera andrei lì!!

Anonimo ha detto...

nasconditi ...

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,
vi scrivo riguardo alla cena della società di martedì 18 dicembre a Monte del Re.
Mela (ed anche io) chiede cortesemente a tutti (me compreso), per quella serata,
di avere un comportamento tale da non compromettere e non rovinare un evento
che, per lui e per la sua ragazza, è molto importante.
Cerchiamo (e riusciamoci) di comportarci da persone adulte e responsabili, quali
siamo, in modo da non creare situazionioni spiacevoli a Mela che è nostro amico.

Ringrazio tutti quanti fin da ora.
David Tabanelli

Anonimo ha detto...

ciao Cippa, ma quale uccellino....te l'ho detto io che ero a monte del re.

tranqui che dopo passo a salutarvi, ma se volete passare voi non c'è problema.

Anonimo ha detto...

dai mela che non ti fanno nulla ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ALLORA MELA NON CAPISCI UN C.Z.O
L'UCCELLINO, ED E' QUESTA LA COSA CHE MI HA DATO FASTIDIO, MI HA RIFERITO DELLA TUA INTENZIONE DI CHIAMARE SPADA PER CHIEDERGLI DI POSTICIPARE LA NS CENA IN FUNZIONE DEL COMPLEANNO DELLA TUA RAGAZZA. NON MI SEMBRA PROPRIO CORRETTO SE CI CONSIDERI DEGLI AMICI. CMQ BUON COMPLEANNO.

Anonimo ha detto...

Mela vergognati!! Ricorda che l' amicizia è per sempre....l' amore spesso no!!

Anonimo ha detto...

che mela non capisca un cazzo è cosa nota.
che la storia di telefonare a spada per spostare la cena della società.... dai va là...
io poi piangerei da spada per spostare gli impegni di voi giocatori, sponsor, giornalisti e quant'altro....per una coincidenza.
io non ho mai avuto l'intenzione di spostare nulla, nemmeno di disdire la mia prenotazione per andare da un'altra parte.
ci mancherebbe.

Cippa1974 ha detto...

mela mi ha scritto questa mail:

mi dispiace Cippa, ma il tuo uccellino ha proprio travisato tutto!
io spadù, non l'ho nemmeno contattato.
dal momento che taba mi ha fatto l'invito si è scoperta la coincidenza.
taba a quel punto mi ha detto:"aspetta però, non vorrei dirti una stronzata, ma mi pare sia proprio il 18. chiedi a marri".
e io ho telefonato a marri, comunicandogli che non sarei stato presente alla cena di natale, ma che essendo nello stesso posto sarei passato a salutarvi tutti.

l'altra sera sono stato a casa di modi, e ho incontrato taba...al quale ho detto:"ut pies fer l'ignurant!"
e lui si è messo a ridere, e l'ho fatto pure io...

la storia di spada è pura fantasia, io l'ho imparata dal tuo blog ieri.

Cippa1974 ha detto...

PER CUI MI SENTO DI CHIEDERE SCUSA A MELANDRI ... L'IDENTITA' DELL'UCCELLINO QUESTA SERA VERRA' SVELATA IN MODO CHE TUTTI NOI POTREMO NAZCARLO!

SCUSA MELA! AMICOOOOO

Anonimo ha detto...

Voglio il nome dell' uccellino!!

Anonimo ha detto...

La storia di Spada non è pura fantasia. Il discorso è stato fatto dal Melandri in un piccolo momento di confusione mentale.
Ovviamente poi è rinsavito e non ha telefonato a Spada, anche perchè sarebbe stata una gran cagata.

Anonimo ha detto...

uccellino uccellino ... tira fuori il tuo beccuccio che ti spampano un po!

Anonimo ha detto...

Tanto si sa che l'uccellino sono io, ma ribadisco che l'uccellino non ha colpe.
Ha solo riferito quanto detto.

Anonimo ha detto...

La tesi di Melandri non è attendibile e l' uccellino,come mostrano gli atti, ha dichiarato il vero!! Per questo Melandri, come prevede il codice 1593 comma 4della costituzione della pallavolo conselice, la condano ad andare in trasferta con la squadra sabato 22 dicembre nella quale sarà sottoposto a nazca per tutta la durata del viaggio. Così è deciso, l' udienza è tolta....andate in pace!!!

Cippa1974 ha detto...

quindi l'uccellivo persevera nel dire che il disguido c'è stato e c'è tutt'ora! Il giudice Licheri mi corregga, se sbaglio, quindi secondo il codice della costituzione della pallavolo conselice, al comma 4 è prevista una nazchina di gruppo per la durata di non meno di 60 minuti da tenersi in trasferta, il comma 4-bis prevede un durbans (nazca sui denti con sfregamento tipo spazzolino/dentrificio) per la durata di non meno di 10 minuti da tenersi in luogo pubblico, quale occasione per ottemperare alla legge STASERA A M.DEL.RE'!
aggiungo che il comma 6 prevede le paste!!!! abbiamo fame mela....

Anonimo ha detto...

Quello che dici Cippa è corretto, noto con piacere che anche tu conosci la costituzione della pallavolo conselice a memoria!! Ora spetterà all' imputato decidere come ottemperare alle sue mancanze...1-nazca in trasferta; 2-durbans in pubblico;3-paste entro la settimana. In caso di mancata risposta dell' imputato sarà la giuria a decidere per lui!!

Anonimo ha detto...

ho accettato il confronto che mi proponeva Cippa

Anonimo ha detto...

PASSEROTTO DOVE SEI ... SE NON DICI LA TUA SUL BLOG PASSI DAL TORTO E MELA HA RAGIONE DI DIRITTO

Anonimo ha detto...

L'uccellino ha parlato via mail, quindi ha rivelato la sua identità.
La mia versione è sempre quello espressa poco più su.
Immagino che l'imputato non la ricordi per il semplice motivo che durante la telefonata intercosa tra me e il suddetto, quest'ultimo era chiaramente in uno stato di momentanea infermità mentale dato che aveva da poco appreso della coicindenza dei due eventi.
Per la costituzione della pallavolo quindi il reato non sussiste, ma si tramuta in una ammenda/paste che sono consentite anche dopo Natale.
Il prolungamento di tale tempo è giustificato dal fatto che questa, per l'imputato, è una settimana molto intensa di impegni ed emozioni.
Spero che la mozione venga accolta dal Giudice e che giustizia sia fatta.
Tanto dovevasi. Distinti Saluti.
Avv. Uccellin Taba

Anonimo ha detto...

una mattina della settimana scorsa ho prenotato a monte del re.
poco dopo su msn mi sono sentito con taba e, prima di chiudere, mi ha avvisato della cena, dicendomi:"Il 18 a monte del re ci sei anche tu?".
io, un po' perplesso, gli ho chiesto come cavolo facesse a saperlo e ho saputo che era la festa della società.
il mio amico taba, mi ha detto poi che non avrebbe voluto dirmi una cazzata, perchè non era sicuro al 100% sulla data e mi ha invitato a chiedere conferma a Marri. Cosa che ho fatto all'istante e che gli ho confermato (gli ho confermato che aveva detto giusto).
A Marri ho detto che non sarei stato presente alla festa, ma che sarei comunque passato a salutarvi.
Il mio amico Taba, è corso da voi col ghigno fra i denti a dirvi della mia personale cerimonia. Appena ho saputo di ciò, l'ho personalmente invitato a non essere troppo stronzo (Taba!), in più ho detto due cose:
1) finita la mia cena passerò a salutarvi.
2) chi conosce Silvia (taba, cippa, brake..), se vuole venire personalmente a farle gli auguri sarà il benvenuto!

Ora devo scappare, forse rientro tra un'ora. Se non ci si sente più Buona Serata a tutti!!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

allora melandri è in torto! mente! e c'è il rischio di un serio inquinamento delle prove da parte dell'imputato! malandar ledar! alla gogna ... anzi no alla nazca!

Anonimo ha detto...

no, non ho mentito


la storia di far spostare la festa è falsa, o meglio, inventata.

Cippa1974 ha detto...

ok appurato che mela non è colpevole si accettano proposte per la punizione di tabanelli il truffaldino

Anonimo ha detto...

Io ho detto la verità, ma non facciamone un caso di stato.

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid