18 dicembre 2007

Articolo da "Palaranokkio News".


PALARANOKKIO NEWS


Conselice. Nuova esaltante vittoria dei "giovani" al palaranokkio di Conselice località del ravennate, dove una banda di 4 pirla più kike (non si insulta mai il preparatore atletico...) non solo battono, ma umiliano la compagine dei "pensionati" con un secco 3 a 2.

Il risultato (bugiardo) potrebbe fare pensare ad una partita equilibrata, ma non vi è mai stata storia infatti la squadra dei giovani, che schieravano il nuovo acquisto Saianovic (nuovo talento del calcio dell'est) si sono portati avanti 3 a 0 senza fare mai vedere palla agli avversari e solo grazie alla loro bontà hanno fatto avvicinare la squadra dei vecchiardi.


Marco Marzola

2 commenti:

Anonimo ha detto...

giovani e bastardi direi! si si avete vinto ma come sottolineato da voi con Saianovic che normalmente giocherebbe con noi "vecchietti" + kike che è molto bravo ... è come voler vincere facile al superenalotto o al gratta e vinci! cmq bravi voi che con lo squadrone vincete attingendo alle risorse dei vecchietti! piuttosto dove erano tutti i giovani? malati ... ahhh merde! non avete fisico. invece i vecchi schieravano un cippa reduce da una settimana di malattia, un berna ... motivato ma stanco, un azzurro prossimo alla malattia ( lo vedo pallido ) un berta-bertacca goal che effettivamente ha giocato con 39.5 di febbre! ohh fabietto si faceva le seghette in porta.... col cavolo che vincete 3-2. la prossima volta non vi prestiamo nemmeno un giocatore e dovremo giocare 5 contro 2/3 bimbi
ciaooo

Anonimo ha detto...

1)saiani lo avete scartato.
2)noi volevamo fabietto
3)kike è stato in porta tutto il tempo.

State cercando di arrmpicarvi sugli spekki, ma la verità è solo una...
FATE CAGARE!!!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid