9 dicembre 2008

Ma stiamo calmi...

Giovani ho letto adex tt le mail e sinceramente avendole lette in fretta ho capito poco, però volevo sapere xkè dobbiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta??? Sinceramente nn credo sia successo niente di grave anzi temprano il gruppo skerzi del genere (come il mattarello nel c°°o di mini). Con qst nn voglio difendere ki sia stato però nn credo sia stato un gesto "cattivo"...
Poi volevo pregare tt a nn fare i falsi moralisti ;-)
Tranquilli... Siamo 6-7 (non in zona rossa) in campionato e sabato dobbiamo giocare il meglio possibile tt qui!

Baci a tt Igua4

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io so chi sei

Anonimo ha detto...

per me qualcuno sta male ...

Anonimo ha detto...

IO SO CHI E' QUELLA VOLPE CHE SI FIRMA "SAW"

Anonimo ha detto...

io sò chi sei "anonimo"!!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid