28 novembre 2008

Q.I ...102 tanto o poco


per chi ha 5-10 minuti da spendere ...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho fatto 117...sei proprio un ritardato!!

Cippa1974 ha detto...

bravo te ... hai anche + di 10 anni in meno di me! probabilmente sabato voleranno un paio di copponi un po' piu' forti durante il riconoscimento!
R.R.R. .... ahhh

Anonimo ha detto...

cippa, io ho fatto 114... è buono? quanto può essere il massimo?
mini

Anonimo ha detto...

"Questo Test si compone di 33 quesiti a difficoltà crescente, il punteggio risultante può variare da un minimo di 75 fino ad un massimo di 168"
Diciamo che 122 circa è considerato un valore di medio livello, il resto te lo lascio dedurre da solo!!

Unknown ha detto...

Io ho fatto 169...cosa vuol dire? :-)))

Anonimo ha detto...

ho fatto un'indagine. esiste una curva che identifica dal 100 al 120 una media nazionale, i veri mostri sono quelli che arrivano oltre il 130
ovviamente se si fa meno di 100 non è un problema purchè si rimanga oltre il 50 che identifica la deficienza ( vedi tabanelli )

Anonimo ha detto...

Io ho fatto 45!!

Anonimo ha detto...

io ho fatto 147 ... fatemi conoscere la signorina Trespolo

Anonimo ha detto...

126

Anonimo ha detto...

Io non so quanto ho ma ti posso assicurare Rondo (il pollastro che si è firmato con il mio nome) che ho sempre una bomboletta di vernice rosa nella borsa... chissà come sta il tuo nome scritto sul cofano della tua macchina, o lo preferisci sulla fiancata?!?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

Io non ho la macchina...giro sui mezzi pubblici!!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid