14 ottobre 2008

smazzu come stai?



si sta parlando di operazione ... smazzu come stati?

8 commenti:

simo ha detto...

operazione?!
e da quando?
io non ho sentito proprio niente!
dai, fatemi sapere qulcosa a riguardo...voi che ne sapete di più!

cmq in bocca al lupo smazzu!

Cippa1974 ha detto...

ieri sera leo mi ha detto che c'è pure una frattura

Cippa1974 ha detto...

NON LI FANNO PIU' COME UNA VOLTA ... SONO TROPPO FRAGILI QUESTI RAGAZZI D'OGGI

Taba ha detto...

Da quello che so io, sono due micro-fratture e pare che debba essere operato con tempi di recupero pressochè lunghi.
Mi dispiace veramente x Smazzu.

simo ha detto...

sti cazzi...
povero smazzu...
speravo davvero che nn fosse nulla così come me l'aveva venduta lui in funzione delle sue sensazioni...
avrà più tempo per scopare adesso...
anzi...di farsi scopare visto che dovrà stare attento!
ciao ciccio!

Anonimo ha detto...

Ragazzi,torniamo seri x un attimo..non è certo bello quello che è accaduto al nostro smazzu e soprattutto quello che pare dovrà passare, in attesa di chiarimenti!
Nel frattempo smazzu, un grosso in bocca al lupo e, x il tuo rientro...PASTEEEEE!!!!!

Bado ha detto...

ragazzi sembra che non debba più farmi operare... oggi vado con leo da quello che ha messo in sesto Igua e se conferma quello ke mi ha detto al telefono niente ferri per fortuna! vi tengo aggiornati e grazie del sostegno... Vi voglio bene!!!

Cippa1974 ha detto...

bene mi fa piacere che tu non debba farti operare, magari così riesci a mettere mano al portafoglio e darmi i miei soldi senza STRAPPARTI la spalla!!!!

ciccio tieni botta

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid