3 ottobre 2008

...Il Rondo Pensiero...


Eccoci qua signore e signori, l'attesa è finita, il nostro rondò ha comunicato con noi per la prima volta e ha manifestato il suo pensiero a tutto campo!!!
Inizialmente gli è stato kiesto cosa gli piacesse della pallavolo conselice e ha risposto in maniera dolce e carica con un: "i metodi di allenamento" (bravo rondò)
Poi alla domanda di dare un giudizio su ogni giocatore si è espresso così:
Saiani 7,5, Bernabè 7, Cardinali 5, Marzola 8-, Romagnoli 8,5, Bertacca 7+, Catani 6,5, Belloni 8,5, Canali 7-, Egidi 7, Venzi 7,5, Bernard 7.
Dopo ha aggiunto alcune precisazioni su ogni giocatore,ma non possiamo giocarcele tutte adesso :-D
Vi posso preannunciare ke su Cippa ha aggiunto RIMANDATO A SETTEMBRE!!!
Infine alla domanda: Cosa non ti piace della Pallavolo Conselice?
ha risposto: Il riconoscimento, ma presto mi prenderò le mie rivincite e sarà divertente per me!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La lapide va bene così o preferisci qualcosa di piu' estroso come epitafio?

Cippa1974 ha detto...

Caro Rinco Ronco Rondo' io le pugnette le ho "sempre" accettate, ma da te...... ke sei appena nato, ke devi ancora scoprire se è girata di traverso oppure per il lungo... no! c.z.o. nooooo!

Anonimo ha detto...

Secondo me Rondò ha voglia di giocare a "Ciapa ad cioara"!!

Anonimo ha detto...

Ahora che miro la foto del LOCO Rondò devo chiedere escusa a todo los jugadores del voleybal de conselice. La mia valutacion està non muy correcta ... Jo me riferiva a Rondò el Veneciano ... No a esto chico mui pecheno ... mui piccolino ... esto sembra un bambino che va alla escola con la mia chica ... esto Rondò de donde è venido fuori?? Da l'Ovito de Pasqua?

Cippa1974 ha detto...

tony ha ragione !!! l'ha propri voja ad zughè a ciapa ad ciora

Cippa1974 ha detto...

cmq il tecnico mas ... è il nr 1

il capo dei capi!

Anonimo ha detto...

ma dalla foto sembra che stia pensando: "ops forse ho fatto una cazzata?"

Anonimo ha detto...

In quale locale giochiamo a ciapa ad ciora con Rondo

Anonimo ha detto...

Cippa cosa ne dici se per la trasferta di Sabato piuttosto che giocare a 7 e mezzo non giochiamo a Shangai con le osse di Rondo'?

A proposito chi cazzo è Rondo'.....

Anonimo ha detto...

A Rondò fate pure tutto quello che volete, ma vi prego NON SCHIACCIATEMI!!

Anonimo ha detto...

Morirai anche tu!!!!

Anonimo ha detto...

Lasciali perdere Rondò, sono solo tutti invidiosi perchè noi siamo umanotecnici e loro no!!

Anonimo ha detto...

Ti umanotecnicizzo io domani in pullman

Anonimo ha detto...

Escusate ancora una volta ... Que tiene en la fronte el LOCO Rondò? Que es? Es el juego de la Semana Enigmistica donde se deve unire todos los puntino por ver que imagine salta fuera?

Anonimo ha detto...

Si se li unisci viene fuori la mano di Kat

Anonimo ha detto...

Mi sono accorto solo ora che mi hai dato "solo 6.5"...
Non hai proprio rispetto dei piu' "esperti" per te Rondo' prevedo una trasferta difficile, molto difficile...

Anonimo ha detto...

comunque Rondo' ha un'espressione molto inquitante, mi fa quasi senso!

Anonimo ha detto...

ma a te stesso rondo' rinco ronco ... che voto dai?

Anonimo ha detto...

A me stesso do ovviamente un bel 10 ! E' evidente come io sia il giocatore nettamente più forte della squadra! Ho gia parlato con Scaz ... ehm, scusate, con Scoz ... Mi ha già rassicurato, appena inizieremo a cedere qualche punto agli avversari mi farà giocare e vedrete veramente chi sarà il giocatore più forte di tutti i tempi ... Lollo, ti aspetto al varco!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid