7 ottobre 2008

il regolamento

g. "ad indossare, tassativamente, gli indumenti di gara (tuta, maglia, sopramaglia, calzoncini, scarpe, calze) che gli verranno forniti dalla società, e ad usare, per detti indumenti, la borsa fornita dalla società.

...

"All'atleta a cui sia venuto meno ai suddetti obblighi contrattuali verso la società sono applicabili i seguenti provvedimenti, graduati in relazione alla gravità dell'inadempimento:

- ammonizione scritta;

- multa;

- risoluzione del contratto.

6 commenti:

Cippa1974 ha detto...

e io "coglione" che mi sono sempre comprato le scarpe!

Se ho capito bene, sabato avremo tutti le scarpe nuove!

e ... se la società non adempie agli impegni contrattuali? "sopra citati"

Anonimo ha detto...

Mi sa che le paga Scoz se non le passa la società...

Anonimo ha detto...

Ve la porto io la fornitura di scarpe, tanto paga la Società!

Anonimo ha detto...

Non va il link dell'immagine.

Cippa1974 ha detto...

riprova ora dovrebbe andare

Anonimo ha detto...

Giustamente i giocatori hanno dei doveri nei confronti della società, ma affinchè questi vengano rispettati occorre che in primis la società doti i giocatori di tutti gli elementi elencati nel documento sopra citato (calzini, tuta, borse, scarpe e... quanto altro).
Considerando che al 7/10/2008 diversi elementi della squadra non dispongono di tutto il materiale, direi che sono stati sbagliati i tempi di affissione del "manuale dell'atleta".

Vorrei ricordare che il dialogo è alla base dei rapporti (e di questo se ne era già parlato), sarebbe stato sufficiente parlarne con il gruppo onde evitare, come in questo caso, possibili irritazioni da parte dei giocatori e spiacevoli malintesi.

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid