11 settembre 2008

dolce salato comprato o fatto in casa...l'importante è che sia tanto

15 commenti:

Cippa1974 ha detto...

simo ... il saggio

Pesta ha detto...

ciao a tutti...allora visto che mi sono arrivati msg x le paste...volevo sapere vi va bene tutto..?tolto il fatto che devono essere un mucchio e mezzo

Cippa1974 ha detto...

mitico pesta ... un mucchio e mezzo potrebbe essere OTTIMO

bravo, e non scordarti il bere!!!

simo ha detto...

bravo pasta!cominci proprio ad essere un bravo quagliòne!

Pesta ha detto...

ok...allora metto in moto la nonna!

Anonimo ha detto...

dio benedica la nonna!

Anonimo ha detto...

Bravo Pesta, ti autorizziamo a fare un po' di sano nonnismo a Rondò....

Anonimo ha detto...

sì, ha ragione il kat!
qui si deve afr capirea rondò, con le buone o con le cattive, che nn gioca solo per divertirsi con gli amici(anche perchè di amici in questo gruppo nn ne ha e se va avanti così nn ne avrà)ma l'impegno che ci mettono tutti gli altri è il minimo che lui possa fare...
anzi, dovrebbe fare di più visto che è dell'89!
insomma pesta, oggi salverai la squadra portando da maggnà al posto di rondò e come premio noi lo terremo fermo e tu farai di lui ciò che vuoi!

Anonimo ha detto...

E BRAVO IL CAPO NONNISMO

DIREI CHE HA RESO ABBASTANZA BENE L'IDEA.

IO QUESTA SERA PROPONGO DI FAR CAPIRE CON LE "BUONINE" A RONDO' COME CI SI DOVREBBE COMPORTARE, SPECIALMENTE CONSIDERANDO CHE SI è FATTO 2 SETT DI VACANZE ... STASERA FORSE NON VIENE ( FORSE GLI CONVIENE NON VENIRE ;-d )

...UN DURBANS CI STA!

Anonimo ha detto...

Cazzo Rondò mi è scappata una goccia di collirio in più!! Mi sà che ti tocca saltare pure la partita di sabato e tutta la prossima settimana!!

Anonimo ha detto...

allora inizio a scaldarmi .... mi sa che a breve dovro' dare un 5 a qualcuno

Anonimo ha detto...

salve a tutti...
scusate l'intromissione...
ho appena terminato dei lavori, degli scavo per la precisione.
leggendo il vostro blog mi sono reso conto che potreste avere bisogno della TRIVELLA che nn sto più utilizzando in cantiere.
all'uopo sarei disposto a prestarvela ...gratis...

Anonimo ha detto...

salve a tutti...
scusate l'intromissione...
ho appena terminato dei lavori, degli scavo per la precisione.
leggendo il vostro blog mi sono reso conto che potreste avere bisogno della TRIVELLA che nn sto più utilizzando in cantiere.
rondo sarà contento di sapere che potrei farvela avere ...gratis...

Anonimo ha detto...

mi sa che rondo' prendera' presto il posto di minifree ... con il suo 18 sabato sono PACCHE

Anonimo ha detto...

Se volete mi propongo, gratuitamente chiaramente, per fare una visita molto accurata alla prostata di Rondo', qualunque sia l'esito della visita un po' di bici in scarico (Cippa e Kat sanno cosa voglio dire)è la terapia giusta.

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid