27 agosto 2008

Egidi incontra Minifree


CIOCK

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante volte te lo devo dire di lasciare stare quelli puoi grandi e sopratutto piu' grossi di te.......

Anonimo ha detto...

Ahahahah...ma è stato ieri sera?? Non me ne sono mica accorto!!

Anonimo ha detto...

Io ho provato a difenderlo ma non ce l'ho fatta.....ah ah ah

Anonimo ha detto...

..mini,ti prego,continua a venire in palestra con noi!..

Anonimo ha detto...

Fabio vai tranquillo che stasera ti faccio passare io il mal di schiena

simo ha detto...

sì sì...dai mini, continua a venire con noi...cazzo ti frega di ravenna?

Anonimo ha detto...

Dai Mini ti scarroziamo noi da Forli

Anonimo ha detto...

caspiterina ... non è venuto bene il pollice!

bisogna rifarlo assolutamente!

Anonimo ha detto...

l'anno scorso la mia impronta era venuta molto meglio...
mano di egidi sei grande ma nn vali un cazzo!!!

Anonimo ha detto...

adesso che minifree non c'è a chi posso dare il cinque? ... si accettano proposte e/o volontari per "assaggiare" la mia mano

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid