25 luglio 2008

ci scappa da ridere


ragazzi a voi i commenti liberi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh ahhhh

Anonimo ha detto...

Bastardi! quello sopra non l'ho scritto io!!...Io dico:
ahahahahahahhahahahahahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

ah ah tutti cazzi vostri!!!

fede

Anonimo ha detto...

E' uno scherzo vero?
Brake, sei sempre il solito "burlone" ....
I miei giocatori devono godere di un meritato riposo, fino al 18 agosto ....

Anonimo ha detto...

il falso mini free é proprio stupido!!!! ci vediamo il 18 simpaticone!!!

fede

Anonimo ha detto...

ah perchè resto anke io quest'anno?

Fede

Anonimo ha detto...

si!!! solo per romperti i maroni!!

fede

Anonimo ha detto...

ma con questi caldi come si fa ad andare a correre?

si muore, fede

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid