27 maggio 2008

LA BEFFA

Ragazzi ... non ho parole!


se cliccate sull'immagine la dovreste vedere piu' grande

dalla tabella (sotto) di bwin HO PERSO ... come spesso capita

il problema che le prime due partite che mi hanno segnato perse sono finite diversamente ... proprio dai tabellini pubblicati da bwin risulta il contrario (sopra)

HO CHIAMTO E HANNO DETTO CHE LA SEGNALAZIONE E' GIA' STATA FATTA DA MOLTI, CHE CONTROLLANO E CHE SE EFFETTIVAMENTE LA VINCITA C'E' STATA MI ACCREDITANO L'IMPORTO VINTO ...
'sti cazz...zzz....i! Farsi fregare così noooooooooo no no saio no così non va bene!

3 commenti:

Brake ha detto...

Non sapevo Cippa che ti intendessi anche di hockey su ghiaccio!!!

Cippa1974 ha detto...

...L'IMPORTANTE CHE SI VINCANO DEI SOLDI ... POI MI INTENDO DI TUTTO!

Cippa1974 ha detto...

TUTTO è BENE CIO' CHE FINISCE BENE

"Gentile Signor Cardinali,

La ringraziamo per la sua e-mail.

La preghiamo di accettare le nostre scuse: adesso abbiamo pagato la sua scommessa 1PDGSLUGXP e le sue vincite sono state accreditate sul suo conto.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

Il team service di bwin
b'inside Green Member "

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid