3 gennaio 2008

Non mi sembrava giusto...


Ragazzi anke se molti di voi (forse solo cippa...) si aspettava qualcosa di piccante ho resistito perchè il mio povero compagno di viaggio Berny è abbastanza affranto e quindi non mi sembrava corretto sbeffeggiarlo in pubblico (riki ha già fatto abbastanza...).

Anzi volevo fargli forza e dirgli ke venerdì e soprattutto sabato ci rifaremo :-)

Un'ultima cosa: spero ke "la ragazza dai sentimenti mutabili" (lo dico in modo scherzoso...), legga questo blog e ridia al povero berny, o a qualcuno che la porti a conselice, la cintura DOUBLE FACE perchè mi piaceva molto!!!

P.S. Scusate vecchi per la DOPPIETTA!!!

Baci Igua4

3 commenti:

Cippa1974 ha detto...

e per fortuna igua che ti avevo detto di non scrivere nulla ieri sera!!!! maial

dai berny che di "vere" che ne sono ancora in giro!

un abbraccione Cippa
e una tirata di gomma!

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno ha spiegato a quella povera ragazza che lo "strumento" di Berny è sopra la media...che cazzo si aspetta di trovare di meglio in giro!! Forza e coraggio Berny sii sempre te stesso e prima o poi arriverà quella giusta!!

Anonimo ha detto...

concordo con il buon Brake
lo strumento si potrebbe equiparare ad un bazzuka, ma permettetemi una riflessione, bell'arma ... non c'è che dire ... ma se fosse scarica? ... mmm che brutta cosa! armato fino hai denti e non poter sparare
;-)

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid