13 gennaio 2008

ho del tempo da perdere, prenoto all'LP e mangio dopo un'ora e mezza

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cosa mi sono perso???

E poi chi è che firma autografi???

Anonimo ha detto...

Ma mattere il limone sul fritto misto, ne risentirebbe la croccantezza di tale!! A proposito, se posso permettermi un consiglio ho appena fatto preparare un' ottima gramigna legata a del suntuoso ragù...ne faccio portare un assaggio??

Anonimo ha detto...

Mai mattere il limone sul fritto misto, ne risentirebbe la croccantezza di tale!! A proposito, se posso permettermi un consiglio ho appena fatto preparare un' ottima gramigna legata a del suntuoso ragù...ne faccio portare un assaggio??

Anonimo ha detto...

chef FOTTITI

Anonimo ha detto...

scusate è colpa mia...
ero nell' acquario e stavo facendo un poker clandestino con le seppie, dunque ci hanno messo un po' a trovarci!
scusate...nn succederà più!

Anonimo ha detto...

chiedo scusa anche io...
nn sono voluto andare in cucina subito perchè volevo finire di guardare la partita di poker fra i l gambero e la seppia...
per questo la fiorentina è arrivata tardissimo!
scusate...nn succederà più

Anonimo ha detto...

caro gambero spero tu abbia perso tutto ... anche il guscio! tanto ti ho mangiato!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

free non capisco perchè devi continuare a firmarti "Anonimo" tanto lo sappiato tutti che sei stato tu a scrivere il primo commento questa mattina!
SEKKIA A FREE
NAZCHINA A FREE
PASTE PASTE FREE DEVE PORTARE LE PASTE
A PROPOSITO RICORDATEVI TUTTI CHE GIOVEDI LEO DEVE PORTARE I BOMBOLONI

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid