21 gennaio 2008

Chi sarà mai???


10 commenti:

Anonimo ha detto...

per me è trppo facile...
io c'ero quando è stato realizzato il capolavoro!

bella ringhio!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma sono io????quanto sono bello...

marzola sei uno sfigato ti passo sempre sopra... e in più mi faccio la "tua" amata del '90!!!!

Anonimo ha detto...

sopraaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Forza Ringhiooooooooo!!

Anonimo ha detto...

uno di noi RINGHIERA uno di noi, uno di noi...
Se no come ve la spiegate???

Anonimo ha detto...

direi che sono io nel 1989 prima di asciugarmi i capelli!!!

Anonimo ha detto...

In alto le maniiiiii...chi non passa sopra a Marzola non chiava fino al 2009...Ringhio I love you, Ringhio I love you, Ringhio I love you!!!

Anonimo ha detto...

Ciccio allora non chiavi fino al 2009... hahahahaha

Anonimo ha detto...

Ma io non mi sono accorto che Ringhio sia passato sopra al Marzola!...
Chiunque abbia scritto a nome "scoz" è stato sublime!..:-)

Anonimo ha detto...

co****ne non mi è mai passato sopra... E' una presa per il culo!!
Per me il libero a forza di prendere delle pallonate (a calcettto in partita nn ne prende mezza..)è diventato un scemo!!!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid