12 novembre 2007

la vera storia de LU PICCIONE SPAMPANATO



il ns carissimo Bertacca ci spiegherà la storia del più famoso dei volatili ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm che fisicone il NOSTRO Bertacca! mmm quasi quasi me lo faccio SPAMPANATO insieme all'U PICCIONE e ad un bel Anguillone procuatomi da Marzolino ASSIEME AD UN PO' DI PANE E FI.K.A

Anonimo ha detto...

NIENTE DI CHE....

Anonimo ha detto...

CALDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Più che storia de LU PICCIONE SPAMPANATAO direi che è più semplice darene una definizione, la stessa che si può trovare su qualsiasi vocabolario Pugliese/Italiano Italiano/Pugliese.

Dicesi LU PICCIONE SPAMPANATO l'organo genitale femminile che presentando un colore grigiastro e non tiù rosaceo indica le notevoli "ore di volo" a cui è stato sottoposto l'organo stesso.
Da qui si può intuire come in base al colore del "volatile" possiamo stabilire, anche solamente ad un semplice esame visivo, il grado di SPAMPANATURA dello stesso, che in termini più spiccioli sta ad indicare l'indice di "apertura alare" de LU PICCIONE!

Per ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione.

Anonimo ha detto...

w l'u piccione!

Anonimo ha detto...

Wè je suis francais... Ici aussi il y a le pigeon mais on ne s'appelle pa pigeon spampanatou mais "pigeon avec peu de feuilles" e en contand le numero del feuille on se comprendre combien le piegeon est spampanatou. Merci pour la transmission...

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid