31 ottobre 2007

AMICI


ciao Amici .... potete scrivere ... i vs commenti ora!

11 commenti:

Cippa1974 ha detto...

CASPITA VEDO CHE LE VOTAZIONI X MINIFREE STANNO ANDANDO AVANTI

Anonimo ha detto...

mini ... i giorni stanno per scadere!

Anonimo ha detto...

ok perfetto... qui si parla di paste e di nazca... ma io non ho ancora visto niente perkè è ancora un tappo e la mia pancia brontola!!!

Anonimo ha detto...

CARO MINI ... SONO PROPRIO C.Z.I.
tra tre ore si chiude il sondggio paste e se non le vediamo SCATTA IL NAZCONE .... di gruppo! e cmq poi ti tocca portarle: 1) xkè 6 nuovo 2) xkè 6 il + giovane 3) xkè sei il secondo libero (novità di quest'anno) 4) xkè stai prendendo la patente [finalmente]
QUINDI ... PA ST EEEEE

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare a tutti che oggi è mercoledì....tempo di secchie!!

Anonimo ha detto...

help!
sto per sboccare!
ho mangiato troppi asparagi ;-)
SECCHIONEEEEEE

Anonimo ha detto...

ECCOLO!!! Mancavo solo io... ho già preparato 2 uova, 1 fialetta puzzolente per il carnevale, 2 pesci marci e 1 cavolfiore del kazakistan (particolarmente odorosi). Il ghiaccio è già là... gli asparagi ci sono... PERFETTO!!!
Siamo pronti mi sembra...

Cippa1974 ha detto...

uffa, il secchione non è stato fatto! forse siamo troppo buoni? forse siamo talmente maturi da sorvolare su certe cose? ... chi lo sa ... intanto abbiamo la scorta di ASPARAGI-FILAETTE PUZZOLENTI-PESCI MARCI-E UN CAVOLFIORE DEL KAZAKISTAN (ke fa ... si sa) ... il ghiaccio c'è!
OKKIO MINI ... OKKIO ... ALLA MALEDIZIONE DEL CEFALO SENZA ORECCHIE ( WITHOUT "l'urecia")

Anonimo ha detto...

cmq mini potresti degnarci di un tuo commento! grazie

Anonimo ha detto...

sempre cattivi!!chi,?maah!
cippa cmq mi sei proprio simpatico
fede

Anonimo ha detto...

RAGAZZI COME DICE IL PRVERBIO ... IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO!
è giunto il momento di fare i bimbi grandi!!!

ekko come si alza una palla in posto due

YouBid